Politica

Green Hill, la gioia della Lega Nord, Rossi: “Ora vogliamo la chiusura definitiva”

animalisti green hill manifestazione

Soddisfazione immensa quella della liberazione dei beagle dalla vergognosa struttura di Green Hill, che dall’altroieri ha i sigilli grazie al prezioso lavoro delle forze dell’ ordine e degli organi inquirenti.

“E’ un risultato che abbiamo ottenuto tutti insieme, tutto il mondo si e’ mobilitato per far si che questi cuccioli venissero liberati, in battaglia c’eravamo anche noi giovani padani genovesi, sono felice!”- afferma il coordinatore provinciale della Lega Nord Davide Rossi – a giugno 2011 andammo su a Montichiari con tanta angoscia e rabbia, convinti che sarebbe stata una battaglia molto dura ma che alla fine, tutti insieme, media politica, associazioni, avremmo fatto trionfare l’amore per la vita, avremmo liberato queste poveri cuccioli”.

La battaglia però non è finita qui, ricorda Rossi che aggiunge “ora vogliamo la chiusura definitiva di Green Hill, desideriamo anche una legge europea senza fronzoli e senza scusanti, dura, che vieti per sempre da subito la vivisezione e gli esperimenti su tutti gli animali. Come giovani padani genovesi, resteremo attivi e vigili”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.