Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Goa Boa 2012, stasera finale con il botto: i successi di Morrisey all’Arena del Mare

Più informazioni su

Genova. L’appuntamento più atteso del cartellone Goa Boa 2012 è stasera, con uno dei “100 geni viventi” ma anche uno dei “100 cantanti più importanti di sempre” e che negli anni Ottanta guidava un gruppo di amici che vollero darsi il nome più ordinario dell’universo, The Smiths.

All’Arena del Mare del Porto Antico di Genova stasera va in scena Steven Morrissey, leader dello storico gruppo The Smiths, in arte Morrissey, voce e icona della musica elettro indie targata Manchester. La serata conclusiva del Goa Boa 2012, con l’attesa performance di Morrissey + Kristeen Young è con il botto.

Il concerto includerà diversi successi del glorioso passato di Morrissey con gli Smiths – da Everyday is like Sunday a Big mouth strikes again, da What difference does it make? a There is a light that never goes out, fino alla famosissima Please, please, please, let me get what I want – che si alterneranno in un set dal vivo che comprenderà anche brani tratti dai suoi album solisti, l’ultimo dei quali, Years of refusal, risale al 2009.
L’apertura dei cancelli dell’Arena del mare è prevista per le 19.30, mentre lo show inizierà alle 21.30.