Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Goa Boa 2012: per gravi motivi di salute annullato concerto Ben L’Oncle Soul, la rassegna prosegue

Più informazioni su

Genova. Si rende noto che, a causa di motivi di salute, è stato annullato il concerto dell’artista Ben L’Oncle Soul previsto per questa sera all’interno della rassegna Goa Boa di Genova.

L’artista ha accusato problemi alla voce durante la giornata di domenica, in concomitanza con la prima data del tour estivo. Nella giornata di giovedì gli è stato diagnosticato un grave problema al diaframma, che lo costringerà a fermarsi almeno per tre mesi, per poi iniziare una lunga rieducazione. Sono quindi annullate tutte le date programmate fino alla fine dell’anno. L’associazione Psyco, organizzatrice di Goa Boa, ci tiene ad esprimere il suo grande rammarico per la grave sfortuna che ha colpito l’artista francese, scelto ed inserito nel cartellone per grande stima artistica.

La serata avrà comunque luogo con l’esibizione prevista di BRUNORI SAS e Bobby Soul al costo ridotto di Euro 10.
Chiunque avesse già acquistato il biglietto o l’abbonamento, e non volesse partecipare alla serata, potrà rivolgersi al proprio rivenditore autorizzato per il rimborso. Chi invece vorrà assistere al concerto di Brunori sas e Bobby Soul verrà parzialmente rimborsato direttamente alle casse.

Goa Boa prosegue con le altre date, così come annunciate: Arena del Mare (Porto Antico – Genova | Apertura Porte ore 20 ):venerdì 6 luglio – Brunori Sas e Bobby Soul.