Sport

Ginnastica, campionato nazionale a Pesaro: in luce la Sg Rapallo

Ginnastica Rapallo Uisp

Pesaro. La Società Ginnastica Rapallo ha partecipato con due squadre, una nella categoria Allieve e una nella Open, al campionato nazionale di serie D di ginnastica ritmica che si è recentemente tenuto a Pesaro. La rappresentativa Allieve, formata da Sofia Canale, Sofia Contini, Carlotta Dall’Agata, Valery Palatella, Sara Pensa e Ilaria Rossi si è qualificata come prima squadra della Liguria alla fase finale, piazzandosi all’undicesimo posto finale su 58 squadre partecipanti. Buono anche il comportamento della squadra Open, formata da Chiara Borrelli, Valeria Milano, Clara Moltedo, Roberta Tassara e Alice Valdes, che si è piazzata al diciottesimo posto su oltre 70 squadre partecipanti. Legittima quindi la soddisfazione delle due allenatrici, Silvia Autelitano ed Alessandra Ferrari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.