Cronaca

Genova, vittima riconosce i borseggiatori: denunciata coppia di rumeni

piazza nunziata, centro

Genova. Ieri mattina, una volante mentre transitava in via Gramsci, è stata fermata da una genovese di 56 anni che ha indicato agli agenti una coppia di cittadini rumeni che si trovavano poco distante, un uomo di 69 anni e una donna di 48, additati come gli autori di un tentato borseggio che la donna aveva appena subito, e possibili autori di un altro scippo avvenuto lo scorso 7 luglio in piazza della Nunziata.

Entrambi sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso tra loro, mentre la donna e stata anche denunciata perché trovata in possesso di un coltello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.