Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, stasera Samuele Bersani al Porto Antico: domani Nina Zilli

Più informazioni su

Genova. Stasera l’Arena del Mare del Porto Antico di Genova ospita il primo dei quattro appuntamenti di Crossing the Water through the Harbour. Sul palco salirà Samuele Bersani, che proprio con questa data torna al live, dopo tre anni di lontananza dai palchi.

Il tour del ritorno sulle scene si intitola Psyco 2012. È un viaggio nel tempo, attraverso i successi del cantautore, che proporrà live i pezzi più amati dal pubblico: da Spaccacuore a Chicco e Spillo. Una sorta di bilancio in musica di vent’anni di carriera e di 40 anni di vita (quasi 42 per la precisione), prima di dedicarsi, anima e corpo, al nuovo progetto discografico su cui sta già lavorando.

I prezzi dei biglietti spaziano dai 25 euro per la tribuna, ai 30 per la Platea II settore e i 35 per la Platea I settore. Il concerto avrà inizio alle ore 21,30.

Domani sera, invece, sul palco dell’Arena del Mare al Porto Antico salirà Nina Zilli. La cantante piacentina porta a Genova il suo “L’amore è femmina tour”, un vero e proprio atto d’amore verso la soul music, il miglior pop italiano e la lezione delle grandi voci della black music.

Nina Zilli ha pubblicato due album, “Sempre lontano” nel 2010 e “l’Amore è femmina” nel 2012, un anno che l’ha vista protagonista al Festival di Sanremo, al concerto del Primo Maggio e all’Eurofestival Contest a Baku, in rappresentanza della musica italiana.I prezzi dei biglietti spaziano dai 25 euro per la tribuna, ai 30 per la Platea II settore e i 35 per la Platea I settore. Il concerto avrà inizio alle ore 21,30.

Le prossime date di Crossing the Water through the Harbour sono il 13 luglio con J-AX e il 16 luglio con Alessandro Mannarino.