Economia

Genova, sciopero della Elsag: “Niente riconoscimento del premio di risultato, inaccettabile”

sciopero selex elsag

Genova. Oggi i lavoratori della Elsag incroceranno le braccia per due ore per protestare contro il mancato riconoscimento del premio di risultato. “Riteniamo inaccettabile che l’azienda con un colpo di spugna cancelli il p.d.r. esistente in Elsag da oltre 20 anni e, contemporaneamente, eroghi premi ad personam per le figure dirigenziali”, spiegano i sindacati.

La Rsu ritiene doveroso, almeno, il pagamento dell’indice consolidato di qualità, ampiamente raggiunto e per questo motivo dichiara sciopero dalle ore 7.45 alle 9.45, con rigoroso presidio della portineria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.