Cronaca

Genova, rubano le chiavi di casa mentre la proprietaria è al mare: poi svaligiano l’appartamento

scassinatore appartamento

Genova. Sono state due le abitazioni visitate ieri dai soliti topi di appartamento. La prima in via Terpi, dove sono stati rubati un computer portatile e contanti per un totale di 750 euro; la seconda nel quartiere di Sestri Ponente.

In quest’ occasione i ladri hanno avuto facile accesso all’appartamento dopo aver rubato le chiavi della porta blindata, custodite all’interno dello scooter della proprietaria, mentre la stessa prendeva il sole sulla spiaggia di Vesima. Il bottino: preziosi, un computer portatile, una consolle videogioco nonché la somma di circa 3.000 euro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.