Genova, interruzione erogazione idrica in zona porto per martedì 17

acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica (ex De Ferrari Galliera), nella giornata di martedi’ 17 luglio 2012, dalle ore 8 alle ore 17 circa, sara’ sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti zone del Porto di Genova: via della Chiappella, rampa della Chiappella, galleria Romairone, via G. Bettolo, calata Passo Nuovo, via alla Lanterna e adiacenti alle vie indicate.

Possibili cali di pressione potrebbero verificarsi nelle zone di ponte Colombo, calata Chiappella, ponte Assereto, calata san Benigno, calatà Sanità, ponte Caracciolo, calata Bettolo, calata Giaccone, ponte san Giorgio, calata Concenter e via al Passo Nuovo.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati a mercoledi’ 18 luglio 2012.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.