Sport

Genova inizia la sua Olimpiade: in campo Gioli e Arrighetti per il volley femminile

Londra. Genova olimpica in campo: la rapallina Simona Gioli e la genovese Valentina Arrighetti stanno giocando in questi momenti nella nazionale femminile di volley contro la Repubblica Dominicana nella gara d’esordio delle olompiadi.

La Gioli, schiacciatrice, ha giocato la sua ultima stagione nel Galatasaray. La 34 enne ha la sua ultima chance di vincere la olimpiadi. Considerata a lungo una delle migliori schiacciatrice del mondo, porterà la sua esperienza in questa fase finale di Londra.

La Arrighetti, classe 1985 è nel pieno della maturità, gioca da centrale ed è pedina preziosa dello scacchiere di mister Barbolini. La partita di oggi potrebbe essere abbordabile, le difficoltà arriveranno nei prossimi incontri con avversari più blasonati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.