Politica

Genova, Gioventù Italiana: “Grande degrado, da mesi una macchina abbandonata in via Antiochia”

macchina abbandonata

Genova. Continuano le denuncie di Gioventù Italiana Genova per segnalare il degrado cittadino.

“Da mesi in via Antiochia staziona una macchina in palese stato di abbandono. Vi hanno rubato tutto il possibile, due giorni fa si sono portati via anche il motore!” denuncia Gandolfi, esponente de La Destra genovese. “Ci domandiamo se dobbiamo aspettare che rubino anche le ruote perchè il comune si decida ad avviare le procedure del caso e a rimuovere il veicolo”.

La macchina -o quello che rimane- è posteggiata in una zona dedicata alla manovra e scarico dei mezzi del limitrofo teatro Stabile e costituisce anche un grave intralcio per il regolare svolgimento del lavoro e per la circolazione nelle ore di massima concentrazione di auto e furgoni.

“La lotta al degrado in cui la nostra città sta sprofondando inizia proprio da queste piccole azioni” conclude Gandolfi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.