Politica

Genova, Gioventù Italiana: “Dopo la nostra denuncia, rimossa l’auto in via Antiochia, grande vittoria”

macchina abbandonata

Genova. Gioventù Italiana Genova ha ottenuto una grande vittoria. “Ieri denunciavamo l’abbandono di un’auto da mesi in via Antiocchia. Oggi il veicolo è stato rimosso”.

“E’ questo” secondo Gandolfi, responsabile regionale dei giovani de La Destra “l’impegno sociale, l’amore per la propria città e il far qualcosa di utile per gli altri al di là del colore politico”. Ringraziamo i cittadini che ci hanno segnalato il problema e chi si è interessato per la rimozione.

“Questa è una delle tante iniziative che abbiamo in mente per migliorare, con semplicità e con le possibilità di semplici ragazzi, la vivibilità della nostra Genova, purtroppo male amministrata da anni” conclude Gandolfi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.