Cronaca

Genova, due furti all’ospedale Gaslini: i ladri prendono di mira anche ristoranti e appartamenti

macchina

Genova. Due interventi per furto ieri pomeriggio presso l’ospedale Giannina Gaslini. Il primo ai danni di un italiano di 42 anni a cui è stato rubato un iPad del valore di 700 euro custodito nel cassetto del comodino del figlio, mentre quest’ultimo era in sala operatoria. Il secondo ai danni di una donna straniera a cui è stato rubato un portafoglio.

Ma i ladri hanno anche preso di mira un ristorante. Personale delle Volanti è intervenuto ieri pomeriggio in salita San Siro 12 rosso, presso la trattoria “La Lanterna”, dove ignoti alla chiusura del ristorante si erano introdotti all’interno, forzando la porta d’ingresso ed asportando il registratore di cassa. Il danno ammonta a circa 600 euro. Sul posto la Polizia Scientifica.

Furto in un magazzino di Calata Gadda, presso una ditta di impianti elettrici, dove si constatava che i ladri si erano introdotti all’interno, passando dal tetto ed asportando tre computer portatili, tre macchine fotografiche e alcuni strumenti tecnici. La cassaforte, sebbene fosse manomessa, ha resistito al tentativo di scasso.

Ovviamente non poteva mancare all’appello un appartamento svaligiato. Sopralluogo di furto ieri mattina in un appartamento di via delle Tofane, dove gli agenti hanno constatato che ignoti, nella notte, si erano introdotti attraverso una finestra della sala lasciata aperta, asportando 150 euro, documenti vari ed un telefonino cellulare. Sul posto è interveniva la polizia scientifica per i rilievi del caso.

Più informazioni
leggi anche
gaslini
Dieci denunciati
Operazione Santa Lucia: sgominata la banda dei furti al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.