Cronaca

Genova, con un semplice pretesto truffano anziana: svaligiata la casa di una 80enne

Arresto Carabinieri

Genova. Con un semplice pretesto sono riuscite ad entrare nell’appartamento di un’anziana e a derubarla. A chiamare i carabinieri è stata proprio l’80enne genovese, residente in via Pedullà a Molossana.

I militari del Nucleo Radiomobile, giunti sul posto, hanno appreso dalla donna che poco prima, una sconosciuta, chiedendo una penna in prestito era riuscita ad entrare nell’abitazione insieme a una complice.

All’ interno, approfittando di una distrazione della donna, le hanno rubato diversi gioielli in oro, dileguandosi. La vittima non è stata in grado di fornire la descrizione delle due malviventi, ma i carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.