Cronaca

Genova, coltivava marijuana sul balcone: 55enne denunciato

marijuana

Genova. Ha sfruttato le sue doti botaniche per incrementare la già avviata attività di spaccio. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commisariato Cornigliano lo hanno osservato per qualche giorno, notando sul balcone dell’appartamento in cui risiede due rigogliose piante, simili in tutto e per tutto alla marijuana.

Gli operatori hanno quindi fatto una perquisizione nella casa, che ha portato al sequestro di eroina per un peso complessivo di 2,08 g., un bilancino elettronico di precisione, nonché i due arbusti, successivamente analizzati dalla Polizia Scientifica ed effettivamente risultati appartenenti alla famiglia degli oppiacei.

L’uomo, un genovese di 55 anni con precedenti specifici, è stato denunciato per il reato di traffico di sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.