Economia

Genova, CarigeOnDemand a servizio dell’impresa

carige

Genova. Si chiama CarigeOnDemand la nuova offerta telematica studiata dal Gruppo Banca Carige per le esigenze di imprese, liberi professionisti e amministratori di condominio. Realizzato su una nuova piattaforma tecnologica offre tutti i servizi multi-banca collegati al Corporate Banking Interbancario e, con un unico accesso, sarà progressivamente integrato con i servizi online mono-banca.

CarigeOnDemand potenzia la fruibilità del canale internet per le aziende con nuovi menu, sintesi grafiche e una navigazione studiata ad hoc per semplificarne l’uso e la ricerca di informazioni. Grazie alla logica modulare e alla profilazione degli utenti è versatile e configurabile conformemente alle esigenze e dimensioni delle imprese clienti.

CarigeOnDemand rappresenta una svolta per l’operatività sul web delle imprese in termini di efficienza e sicurezza. La piattaforma prevede infatti l’invio della password tramite SMS, come pure l’utilizzo della firma digitale; inoltre, una nuova modalità di censimento dei firmatari, consente di operare nell’ambito dei poteri indicati dall’azienda, tenendo conto di limiti o vincoli di firma.

“CarigeOnDemand è il frutto di un percorso che ci ha condotto a un importante salto di qualità nei servizi telematici dedicati alle imprese – commenta il Dirigente Servizi alle Imprese di Banca Carige, Pier Giorgio Saladini – è una piattaforma su cui si baseranno tutte le future evoluzioni con cui potremmo offrire risposte adeguate a una clientela in cerca di prodotti telematici sempre più sicuri e tecnologicamente avanzati, al passo con le aspettative delle nostre imprese clienti”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.