Cronaca

Genova, 22enne aggredito da un coetaneo in discoteca: al San Martino con il naso rotto da un pugno

san martino

Genova. Un giovane di 22 anni è stato pestato questa notte in una nota discoteca di corso Italia. Il ragazzo si è presentato all’alba in Questura e ha raccontato di aver avuto un diverbio con un coetaneo sconosciuto in evidente stato d’ebbrezza alcolica, che lo ho poi colpito al volto con una testata.

Accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, è stato soccorso e giudicato guaribile in 20 giorni, per una frattura delle ossa nasali. Il ragazzo, inoltre, ha dichiarato che l’aggressore si era allontanato velocemente dal posto scomparendo nel nulla.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.