Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, ufficializzate le nuove maglie, Lo Monaco: “Con la Lotto occasione per fare grandi cose” foto

Genova. Sono state ufficializzate le nuove maglie del Genoa, con l’altrettanto nuovo sponsor ufficiale che è la Lotto, subentrato ad Asics. La maglia è arrivata in maniera molto coreografica, via mare.

“Ringrazio Asics, che è stato parte del nostro percorso per 4 anni. E dico ‘nostro’ perché anche se sono arrivato da poco, mi sento parte integrante di questo progetto – ha dichiarato il direttore generale Pietro Lo Monaco – Mi auguro che questo sia un percorso nuovo, forte, non perché in passato non ci sia stata una strada importante percorsa, ma io mi riferisco all’importanza di sentire di appartenere a un’azienda di riferimento seria, a una squadra che ha una storia importante”

Con la sua consueta ironia, Lo Monaco non ha esitato nel tirare una frecciatina al nuovo sponsor: “Quelli della Lotto sono un po’ birichini, perché prima di noi mi hanno detto di aver contattato anche altre società – scherza – credo che la combinazione con un partner così importante dia sicuramente prestigio alla società, ma anche la Lotto avrà l’occasione di fare un percorso ben strutturato e mi auguro si possa arrivare a un qualcosa di veramente grande”.