Genoa, Preziosi: “Sono stufo, non vedo l’ora di mollare tutto”

Enrico Preziosi

Genova. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, “non vede l’ora” di vendere la società. E’ quanto ha spiegato lui stesso in un’intervista pubblicata oggi sulla pagine genovesi di Repubblica. “Vorrei essere da tutt’altra parte, altro che occuparmi di calcio. Ed era proprio per questo che avevo scelto Lo Monaco” ha detto Preziosi riferendosi al nuovo direttore generale, col quale però in questi giorni, a meno di un mese dal suo arrivo, si è già consumato il divorzio .

“Cercavo un uomo forte da mettere al timone della società, non arrogante” ha aggiunto. “All’orizzonte, purtroppo, non vedo al momento qualcuno disposto a investire sul Genoa. Io, però, non vedo l’ora di mollare. Lo dico francamente, sono stufo” ha concluso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.