Genoa, ecco la nuova maglia del club più antico d’Italia

Genova. Una performance molto scenografica quella che stamattina ha accompagnato la presentazione delle nuove maglie del Genoa, grazie al nuovo sponsor Lotto.

Thomas Degasperi, campione del mondo di slalom sci nautico, è infatti arrivato dal mare – nel suggestivo scenario della marina della Fiera di Genova – con addosso la nuova maglia del club rossoblù.

Sul motoscafo che trainava DeGasperi nella sua esibizione sventolava il vessillo del Genoa. I colori delle nuove maglie sono quelli tradizionali: cambia invece la forma del colletto, che abbandona la V per tornare al girocollo.

Ad accompagnare la nuova stagione del club più antico d’Italia anche un nuovo slogan: “Più invecchi più diventi bella”, realizzato dagli alunni di una scuola elementare di Genova, grazie a un concorso promosso dal nuovo sponsor insieme al club rossoblù.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.