Cronaca

Discutono per una proprietà, lite tra fratelli

auto polizia di stato

Genova. Avevano iniziato a discutere per motivi di proprietà, rivendicando entrambi il possesso di una casa, quando due fratelli genovesi sono arrivati alle mani.

Il più giovane, trentaseienne, ha raccontato agli agenti, intervenuti in via Cordanieri dopo una segnalazione, di essere stato colpito al volto da un pugno del fratello maggiore quarantacinquenne.

I due contendenti si sono riservati di recarsi presso il pronto soccorso per farsi refertare ed eventualmente, sporgere denuncia.

Agli agenti intervenuti il più giovane, che svolge attività di guardia giurata, ha consegnato la propria pistola per timore di essere accusato di minacce dal fratello, sino al chiarimento della situazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.