Davagna, proroga dei lavori sulla strada provinciale, modifiche alla viabilità fino a fine ottobre

davagna

Davagna. La Provincia di Genova proroga dal 31 luglio al 29 ottobre il provvedimento dello scorso 8 maggio con cui veniva istituito dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17, un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, lungo la strada provinciale n. 14 di Davagna, tra il km 6 e il km 6+125, in località. Meco, in comune di Davagna, per completare i lavori del nuovo tracciato stradale di collegamento tra la località Meco e la stessa provinciale n. 14.

In caso di necessità e urgenza si potrà far riferimento al responsabile di cantiere Orlando Tomala (cell. 338 – 52 19 229) che sarà reperibile 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.