Cronaca

Da due anni perseguita l’ex moglie, in manette stalker genovese

auto polizia

Genova. Da tempo perseguitava l’ex moglie con aggressioni, minacce di morte, telefonate minatorie, biglietti.

Ieri sera, l’ennesimo appostamento: l’uomo, un cinquantaseienne genovese, ha atteso l’uscita di casa della donna e l’ha seguita con l’auto fino all’abitazione dell’attuale compagno di lei, il quale è subito intervenuto.

All’arrivo della polizia, lo stalker non ha smesso di insultare e minacciare i due, prima di essere portato in questura.

Dalle dichiarazioni della donna, residente nel lavante cittadino, è emerso che dopo la separazione, due anni fa, aveva dovuto subire una vera e propria escalation di atti persecutori, sempre più gravi, da parte dell’ex marito, ora in stato d’arresto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.