Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Covo di Santa Margherita, cade dagli scogli mentre balla: salvato dal responsabile sicurezza, migliorano le sue condizioni

Santa Margherita. Daniel Gherardini, il 23enne che sabato notte ha rischiato la vita cadendo sugli scogli mentre ballava al Covo di Nord Est, sta migliorando ma se la brutta avventura volge al meglio deve ringraziare responsabile del servizio di sicurezza del locale notturno.

E’ stato infatti Chicco Santamaria, esperienza nei locali più esclusivi d’Italia tra cui il Billionaire, a intervenire tempestivamente non appena il ragazzo di Pieve di Cadora (Belluno) forse per qualche bicchiere di troppo è precipitato sugli scogli sottostanti la terrazza della discoteca dopo un volo di 20 metri.

“Non ho esitato a buttarmi, quando ho capito la situazione. Era più importante cercare di aiutare quel giovane che pensare ai rischi che potevo correre”, ha detto Santamaria che ieri è andato a trovare il 23enne in ospedale al San Martino di Genova dove è stato ricoverato dopo essere stato trasportato a quello di Lavagna per le prime cure. Daniel, una volta che ha ripreso conoscenza, lo ha ringraziato. Era sceso in riviera per il compleanno di un’amica.