Concorso musicale a Sampierdarena, in palio quattro posti per il Festival della Canzone italiana a New York

gino borrelli

Genova. Sabato 14 luglio, a aprtire dalle 21 presso il circolo Arci La Bellezza di largo Pietro Gozzao a Sampierdarena, si terrà la terza e ultima serata musicale del concorso canoro “Una canzone per volare 2012”.

Il concorso, ideato e organizzato da Gino Borrelli, è giunto alla sua 11° edizione e metterà in palio per i primi quattro classificati la partecipazione al Festivald della Canzone italiana di New York.

I cantanti, provenienti da tutta Italia, che si contenderanno il podio sono Domenico Vernassa, Antonella Bruzzone, Jessica Grisolia, Jordan Bianchi Bruno, Ivana Giangrosso, Michela Ilaria Navelo, Maria Luisa Antonino, Vanessa Pelosi, Fabio Cantanna, Enrico Tesi, Jessica Stalfieri, Stefano Ferretti, Daniela Massacesi, Christian Cintura, Mimmo Ursida, Sal Zagarela , Davide Tommasino e Sebastiano Scalia. 

Guest Star Piero Parodi, il guru della canzone dialettale genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.