Cronaca

Cogoleto, incendio nell’ex ospedale psichiatrico: pazienti evacuati

vigili del fuoco

Cogoleto. Attimi di paura ma per fortuna nessun ferito. E’ questo il bilancio dell’incendio che è divampato questo pomeriggio all’interno dell’ex ospedale psichiatrico di Pratozzanino sulle alture di Cogoleto.

Il rogo si è sviluppato in un magazzino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Per precauzione i pazienti della struttura sono stati evacuati dalle loro camere e portati in strada dove sono stati assistiti da infermieri e personale volontario. Nessuno di loro ha accusato malesseri o problemi particolari. Al momento sono in corso accertamenti per risalire alle cause del rogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.