Cronaca

Calcioscommesse, dalla Procura di Cremona gli atti sul derby e sul presunto salvataggio di Preziosi

palazzo di giustizia tribunale genova

Cremona. La Procura di Cremona trasmetterà nelle prossime ore a quella di Genova gli atti sulla presunta combine del derby Genoa-Sampdoria dell’8 maggio 2011.

Unitamente saranno trasmessi altri atti riguardanti Genoa-Siena dello scorso campionato, con i calciatori genoani costretti dagli ultras a togliere la maglia, e anche l’intercettazione in cui il leader della curva dei Grifoni, Massimo Leopizzi, affermava di aver “salvato” dal carcere il presidente Enrico Preziosi testimoniando il falso nel 2006.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.