Sport

Calciomercato, serie D: nuovo bomber al Bogliasco, ecco il sardo Michele Pulina

calcio

Bogliasco. Acquisto col botto, per il Bogliasco, pronto al suo secondo campionato di serie D. Dopo l’arrivo del tecnico Guido Pagliuca, ecco un suo fedelissimo: l’attaccante Michele Pulina, classe 1980, sardo di nascita ma vero giramondo del pallone. Ha giocato in serie C con Sassari Torres e Gavorrano, in serie D con Frosinone, Tempio, Tavolara, Casertana, Imperia, Uso Calcio, Cecina, Ferlalpi Lonato, Santa Teresa di Gallura, Viterbese, Borgo a Buggiano, in Eccellenza con Castelsardo e Suzzara.

La sua migliore stagione è stata la 2010/2011 quando ha segnato 20 reti in 32 partite con il Borgo a Buggiano, che vinse il campionato di serie D, con in panchina lo stesso Guido Pagliuca. La coppia si forma nuovamente a Bogliasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.