Sport

Calciomercato, serie D: la Lavagnese cala il settebello, boom di acquisti

lavagnese

Lavagna. In casa Lavagnese, è la giornata delle ufficialità: ben sette. I tre grandi acquisti, annunciati ormai da tempo, hanno messo mero su bianco il loro accordo con il club di Stefano Compagnoni. Si tratta di Carlos Franca, attaccante proveniente dal Legnago ed ex Caperanese, Chiavari e Bogliasco; il centrocampista Claudio Poesio e l’attaccante Fabio Pasquero, entrambi provenienti dal Chieri.

La Lavagnese rafforza anche la pattuglia di fuoriquota Juniores: dal Carpi, club di Lega Pro, ecco Alessandro Vinci, classe 1993, esterno difensivo; con il Genoa, è stato trovato l’accordo per il prestito di Francesco Rusca, leva 1994, centrale difensivo; e, ancora, due trattative completate con l’Entella: in bianconero arrivano ufficialmente Federico Mosto, nato nel 1992, attaccante che ha giocato l’ultimo campionato di serie D con l’Acqui, e il giovanissimo centrocampista Saverio Sparacio, classe 1994.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.