Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, serie D: Chiavari Caperana scatenato, quattro acquisti e tre conferme

Chiavari. Primi colpi di mercato in casa Chiavari Calcio. La società ha concluso, in maniera positiva, le trattative con quattro giocatori.

Celeste Amedeo: mezza-punta classe 1990, che nella prima parte della scorsa stagione ha vestito la maglia del Borgosesia per poi ritornare ad Asti (dove aveva già giocato nel 2009/2010). Ha militato anche nell’Acqui, nella Pro Belvedere Vercelli, nel Lottogiaveno e nel settore giovanile della Juventus. Vanta, inoltre, una partecipazione al “Torneo di Viareggio” dello scorso anno con la Rappresentativa di Serie D.

Pirrotta Domenico: centrocampista nato nel 1990, nella scorsa stagione ha giocato, come Celeste, nell’Asti. Cresciuto nelle giovanili della Juventus fino ad esordire nel campionato Primavera; prima di arrivare nella squadra dei galletti ha vestito le maglie del Chieri e del Borgosesia.

Rivieccio Fabio: giovane attaccante del 1994, arriva dal Campomorone (Eccellenza ligure) dove nella scorsa stagione ha realizzato la bellezza di otto reti.
Negrari Nicolò – portiere del 1993, di proprietà del Pisa, ma nella scorsa stagione ha difeso i pali del Magra Azzurri (Promozione ligure).

Infine, la società ha trovato l’intesa per il rinnovo del contratto con Filippo Mosetti che quindi difenderà la porta verdeblù anche per l’anno che sta per cominciare. Questi giocatori si vanno ad aggiungere ai già confermati Manuele Del Nero e Jonathan Cusini.