Calciomercato Sampdoria, Maxi Lopez in prestito dal Catania: ipotesi Juve per Palombo

Sampdoria

Genova. Il primo vero colpo per far decollare la campagna abbonamenti blucerchiata è arrivato. La Sampdoria ha ottenuto dal Catania il prestito oneroso dell’attaccante argentino Maxi Lopez. Al Catania dovrebbero andare 2.5 milioni. Oggi sono in programma le visite mediche a Genova e la firma del contratto. I due club hanno già definito anche l’eventuale cifra del riscatto, pare intorno a 6 milioni.

Intanto, la Juventus e Angelo Palombo si guardano. L’ormai ex capitano della Sampdoria, assieme al suo agente Tullio Tinti stanno lavorando per tessere una trattativa che potrebbe portare il centrocampista in bianconero. Al momento è solo un’idea, difficile da realizzare, ma se giocatore e club dovessero trovare un accordo Palombo potrebbe arrivare alla corte di Conte, anche se il centrocampo juventino è folto. Palombo, di ritorno dal prestito all’Inter, come detto al momento della presentazione del nuovo tecnico, Ciro Ferrara, non rientra più nei piani tecnici del club, ma è legato alla società dei Garrone per altri tre anni con un ingaggio superiore al milione.

Ieri, a Milano, c’è stato un incontro tra giocatore, procuratore e direttore generale blucerchiato Sagramola. Palombo non sarà convocato per il ritiro di Bardonecchia, anche se potrebbe parteciparvi chiedendolo espressamente. L’alternativa è che si alleni a Bogliasco con un preparatore messo a disposizione della società. La Samp sta cercando di convincere il giocatore ad accettare lo scambio con Migliaccio al Palermo, ma in questo caso resterebbe da superare il problema dell’ingaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.