Calciomercato, Preziosi su Destro: “Trattativa arenata, situazione scandalosa sono nauseato”

Enrico Preziosi

Genova. “L’affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata da quanto sto nel mondo del calcio”. Parola di Enrico Preziosi, oggi ai microfoni di Sky Sport.

“Il ragazzo non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E’ una situazione scandalosa, se non si dovesse chiudere con la Roma, Destro resterà al Siena a 400 mila euro. Questa è una trattativa che mi ha nauseato”.

Intanto Destro continua ad allenarsi col Siena a San Vito di Cadore e domani disputerà triangolare a Sappada con Torino e La Fiorita San Marino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.