Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Lega Pro: l’Entella pesca giovani talenti da Mazara del Vallo, acquistato Hraiech Saber, classe 1995

Mazara del Vallo. La notizia arriva da Mazara del Vallo e, a breve, è attesa anche l’ufficializzazione da parte della Virtus Entella. La società Mazara e il presidente Vito Palumbo hano incontrato presso l’Hotel Mahara di Mazara, il direttore generale della Virtus Entella di Chiavari, Matteo Matteazzi con il quale è stata conclusa la cessione del giovane calciatore attaccante Hraiech Saber, classe 1995, alla squadra entelliana che milita nel campionato di Lega Pro.

Un meritato grande salto di categoria per un giovane che si è sacrificato molto nelle giovanili e che l’anno scorso è risultato uno dei migliori 95 del campionato di eccellenza. Saber si trasferirà in Liguria i primi di agosto dove continuerà gli studi e si aggregherà alla sua nuova squadra.

Mazara, dunque, trampolino di lancio per giovani promesse nel calcio professionistico. Il presidente Vito Palumbo e lo stesso Matteo Matteazzi hano ufficialmente protocollato l’accordo per la totale collaborazione e il lancio di giovani calciatori nei campionati professionistici.