Sport

Calciomercato Lega Pro, colpo da serie A per l’Entella: preso Ighli Vannucchi

calcio

Chiavari. Ighli Vannucchi è un giocatore della Virtus Entella. Il centrocampista, leva 1977, è il grande acquisto dei biancocelesti che, a breve, sapranno se giocheranno in Lega Pro 2 o se verranno ripescati in Lega Pro 1.

Il calciatore, nativo di Prato, vanta 205 presenze e 19 reti in serie A, 221 gettoni in serie B con 30 reti all’attivo, poi gli ultimi due anni allo Spezia in Lega Pro 1 con 39 presenze e 7 gol. In carriera Vannucchi ha indossato, oltre la maglia azzurra della Nazionale Under 21 nel biennio 1998-2000, collezionando 16 presenze e 2 gol, le casacche di Lucchese, Salernitana, Venezia, Empoli Palermo e Spezia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.