Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato Genoa: a un passo dalla conclusione la trattativa per Tachitidis, si complica quella per Canini

Genova. Mentre la squadra lavora sul campo, la società è impegnata nelle trattative per gli acquisti. Il nuovo Genoa inizia a prendere corpo sotto la guida della coppia De Canio-Lo Monaco. A un passo dalla conclusione la trattativa con la Roma per Tachitidis. “E’ definito, stiamo attendendo conferme su qualche calciatore per la contropartita. Manca un tecnicismo. A breve si dovrebbe decidere tutto”, ha dichiarato il dg rossoblù a Radio Radio.

Brusca frenata per il difensore del Cagliari, Michele Canini. A tirare il freno però non è il Genoa, che avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, ma direttamente Massimo Cellino che ai microfoni di Pianetagenoa ha dichiarato: “Non so se parlerò con il Genoa, ho cose più importanti a cui pensare come lo stadio. Complimenti al Genoa che ha trovato l’accordo con Canini, anche il Torino lo aveva fatto, ma il giocatore è ancora a Cagliari. In più non ho nessuna fretta di venderlo”.

Intanto, dall’Argentina le pretendenti al ‘Burrito’ Martinez aumentano giorno dopo giorno. Oltre al Santos il giocatore sarebbe finito nel mirino del Corinthias fresco vincitore della Libertadores. Ufficializzato, invece, il passaggio di Chico allo Swansea. Buon inizio, infine, della vendita libera degli abbonamenti nel primo giorno sono state oltre 300 le tessere sottoscritte.