Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato, Andrea Rei al Santa Maria Fontanabuona

Cogorno. Andrea Rei è un giocatore del Santa Maria San Salvatore, club che sta perfezionando la fusione con il Fontanabuona, che porterà alla nuova società Santa Maria Fontanabuona che giocherà in Eccellenza.

L’accordo tra il centrocampista, classe 1983, e la società presieduta da Lorenzo Guglielminetti è stato siglato nelle ultime ore. Il neo acquisto sarà a disposizione del tecnico David Cesaretti, indipendentemente dalla decisione che la Federazione prenderà in merito alla domanda di fusione tra Santa Maria San Salvatore e Fontanabuona, che porterà appunto la squadra che gioca le proprie partite casalinghe al San Martino di San Salvatore di Cogorno a disputare il campionato di Eccellenza o, in caso di parere negativo, di Promozione.

Andrea Rei, cresciuto nel settore giovanile dell’Entella con la quale ha esordito in prima squadra, in Interregionale, in carriera ha indossato le casacche di Grassorutese (Eccellenza), Vado (serie D), Lavagnese (serie D), Sestri Levante (Eccellenza), Grf Rapallo (Promozione), Rivasamba (Eccellenza), Virtus Entella (Eccellenza), Vallesturla (Promozione), Fontanabuona (Eccellenza), Caperanese (Eccellenza), Chiavari Calcio Caperana (serie D) e Val d’Aveto (Prima categoria).