Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Boccadasse, gran galà per la Beach Waterpolo: stasera finali e premiazione

Genova. Continua con successo il primo Torneo Misto di Beach Waterpolo a Boccadasse. “Soffia ancora scirocco e la bandiera rossoblú posta sullo scoglio a guardia di Boccadasse veleggia piú che mai – raccontano gli organizzatori Matteo e Luca Bittarello – questo per i ragazzi e le ragazze della Beach, non é un problema, anzi le onde possono essere un aiuto per una bella colombella o una controfuga con il mare a favore”.

Serata di quarti ieri, vinti rispettivamente da I rum culer (Steardo), Happy Family, Rn Besughi e i Fortiscimi che stasera si affronteranno per aggiudicarsi la prima edizione del torneo.

Vera sopresa la Happy Family che capitanata da Magalotti, con una squadra tutta d’esperienza, vince 2 a 0, sui quotati Waterpolo dimenticami, dove Bittarello e Rolla non riescono a trovare il goal davanti allo splendido Accardo, “Ghigo” per gli amici.

Stasera gran galà finale, e poi le premiazioni. Saranno presenti il presidente della Polisportiva Vignocchi e il presidente del municipio Medio Levante.