Sport

Beach volley, Simone Furgani e Giulia Bilamour al Trofeo delle Regioni

beach volley

Genova. Sono state definite le coppie che rappresenteranno la Liguria al “Trofeo delle Regioni” 2012 di beach volley, in programma a Cesenatico da venerdì 13 luglio a domenica 15 luglio.

Nelle giornate precedenti la partenza della comitiva, gli atleti designati saranno a disposizione dei responsabili tecnici Barbara Cadei (maschile) ed Enrico Salvi (femminile), per gli allenamenti di preparazione.

La Liguria maschile giocherà con Giacomo Leoni (Albisola Volley) e Simone Furgani (Pallavolo Genova). La squadra femminile conterà su Giulia Bilamour (Serteco Volley School) e Monica Pastorino (Albisola Volley).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.