Cronaca

Arenzano, costringeva la figlia di 4 anni a chiedere l’elemosina: denunciata 23enne

carabinieri

Genova. Nella mattinata di ieri alcuni residenti di Arenzano, segnalavano ai carabinieri la presenza di cittadini “Rom” in centro cittadino, intenti a chiedere l’elemosina ai passanti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, dopo aver effettuato i controlli, hanno scoperto una giovane 23enne, senza fissa dimora, e con alle spalle pregiudizi di polizia, che induceva all’accattonaggio la propria figlia minore; la bambina risultava avere meno di 5 anni. La donna è stata denunciata per “impiego di minori nell’accattonaggio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.