Arena del Mare, venerdì e sabato torna Danzainporto

ariston proballet

Porto antico. Venerdì 27 luglio torna all’Arena del Mare la rassegna Danzainporto, organizzata dal Teatro Garage, in collaborazione con Intermusica e la stessa Porto Antico di Genova S.p.A. Due gli spettacoli in cartellone, che vedranno protagonista una compagnia italiana e una senegalese.

Lo spettacolo di venerdì 27 si intitola “Opera Ballet Rock” e ha come sottotitolo “People think different”. La danza tra classicità ed espressioni moderne su musiche di icone del Rock quali Deep Purple e Pink Floyd. Un’opera dall’anima bianca e dall’anima nera. Opposti che si uniscono e si completano a vicenda, in un‘esplosione di energia coinvolgente e incalzante. Un modo “differente” di pensare alla danza, oggi.

Le coreografie sono di Joseph Albano, Sabrina Rinaldi e Marcello Algeri, che firma anche la regia. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30. Il biglietto intero costa 16 Euro, il ridotto 13.

Il 28 luglio sarà la volta della Daraa Dance Company Senegal, per chiudere la seconda edizione di una rassegna che vuole rilanciare la danza nel capoluogo ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.