Allenatore Sampdoria, quasi fatta per Ciro Ferrara

Sampdoria

Genova. Manca ancora l’ufficialità ma alla firma del contratto mancherebbero solo alcuni dettagli.

L’attuale tecnico dell’Under 21 tornerebbe su una panchina della serie A dopo l’esperienza, terminata con l’esonero, nella stagione 2009/2010 sulla panchina della Juventus.

Dopo la parentesi bianconera Ferrara era stato scelto da Arrigo Sacchi per rilanciare la nazionale under21. Sulla panchina azzurra Ferrara è riuscito a vincere 5 partite sulle 6 giocate nel girone di qualificazione per l’Europeo del prossimo anno lanciando in azzurro giovani di grandi prospettive come Destro, Insigne, Immobile e Verratti.

Prima di firmare il contratto con il club di Garrone Ferrara dovrà rescindere l’attuale accordo con la FIGC.

Dopo il no di Rafa Benitez e il breve flirt con l’ipotesi Didier Deschamps il DS Sensibile ha definitivamente trovato il sostituto a Beppe Iachini, l’allenatore che ha riportato in serie A il club blucerchiato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.