Al Castello di Nervi sbarcano il ballo e la musica sudamericana

nervi

Nervi. Mercoledì al Castello di Nervi sulla Passeggiata Anita Garibaldi sbarcano il ballo e la musica sudamericana e latina in generale con una splendida pista dedicata sulla bellissima passeggiata .

Dalle 22.00 le danze si aprono con il famoso dj Cubanito e due maestri. Ballerini ed animatori di assoluta qualità quali sono Andrea Fugazzaro e Adriana Zizzi. Gi organizzatori promettono anche ospiti di grido “Il levante non ha molte occasioni – ricordano i promotori – di ballare latino causa la mancanza di sale apposite. Colmiamo una lacuna e siamo certi, anche grazie ai prezzi accessibilissimi, che il riscontro non mancherà”. Si puo’ prenotare al 335207103.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.