Cronaca

Violenta lite tra conviventi, donna picchiata ripetutamente: 45enne arrestato per maltrattamenti

Arresto Carabinieri

Genova. Prima urla, poi pianti e ancora forti tonfi. Questi sono gli elementi che hanno fatto allarmare un residente di via Mogadiscio, che ha chiamato subito i carabinieri.

In un appartamento vicino al suo, infatti, era in atto un violento litigio tra conviventi, trasformatosi poi in violenta aggressione. I militari del Nucleo Radiomobile una volta giunti sul posto hanno tranquillizzato la coppia, lui di 45 anni e lei di 46 anni.

Accompagnati presso gli uffici del Comando per ulteriori accertamenti, la donna ha spontaneamente dichiarato di essere stata ripetutamente  percossa dal marito. Pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.