Sport

Vela, a Sestri Levante la Coppa Bo all’armatore Simone Romano

vela

Sestri Levante. La ventiduesima edizione della Coppa Bo, messa in palio dello Yacht Club Sestri Levante, è stata assegnata all’armatore Simone Romano, primo classificato in tempo reale, sulla sua imbarcazione Muffolo, portacolori di Sestrisulmare. La regata si è svolta su un percorso costiero, di quasi 10 miglia, fra Sestri Levante, Riva Trigoso e Moneglia.

Per la categoria A (monoscafi a vele piene), affermazione di Massimo Rama su Jeniale! davanti a Montpres di Paolo Montedonico, Muzika di Riccardo Iovino, Celestina 3 di Luigi Frixione, Osar di Alberto Andreol e Jeronimo di Enrico Bonzano. Per la categoria B (monoscafi a vele bianche), primo posto di Domenico Valerio su Digestimola, seguito da El Chico di Daniele Fogli e Sansegal di Eugenio Bertonazzi. In classe C (pluriscafi cabinati), affermazione dello stesso Simone Romano su Muffolo, vincitore assoluto di questa edizione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.