Quantcast

Varese-Sampdoria, tutto pronto per la finalissima playoff: domani maxischermo alla Foce

Genova. Il pullman che porterà la Sampdoria a Varese è pronto: tranne Romero, la rosa è al gran completo per affrontare la finalissima dei playoff che vedrà i blucerchiati giocarsi in 90 minuti la serie A.

Mr Iachini ha convocato tutti per il ritiro varesino: Da Costa, Fiorillo, Tozzo. Berardi, Castellini, Costa, Gastaldello, Laczkó, Mustafi, Rispoli, Rossini, Volta. Foggia, Gentsoglou, Krsticic, Munari, Obiang, Padalino, Renan, Semioli, Soriano. Antonio, Eder, Fornaroli, Icardi, Pellè, Pozzi.

Inoltre dal sito della Sampdoria è arrivata l’ufficialità: “Anche chi non sarà là potrà dire: ‘Io c’ero’. Adesso è ufficiale: l’appuntamento è fissato sabato sera in piazzale Kennedy, alla Foce. A disposizione dei tifosi blucerchiati saranno allestiti 42 metri quadrati di maxischermo da cui sarà trasmessa la diretta televisiva di Varese-Sampdoria, ultimo atto dei playoff della Serie bwin 2011/12.

Oltre al visione della partita (novità sono in arrivo da Samp TV), i tifosi potranno usufruire di punti di ristoro, servizi e postazioni di pronto intervento. I parcheggi per le auto saranno localizzati all’interno della Fiera di Genova (al prezzo unico di 3 euro), quelli per le moto nel piazzale antistante la stessa Fiera”.