Cronaca

Valbisagno, nella notte a fuoco una pizzeria: indagini dei carabinieri

carabinieri

Genova. A fuoco la scorsa notte una pizzeria di via Piacenza in Valbisagno a Genova. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Portoria ignoti hanno lanciato una tanica piena di benzina all’interno del ristorante e poi gli hanno dato fuoco. La pizzeria è andata distrutta. I vigili del fuoco hanno impiegato piu’ di due ore per spegnere il rogo.

A dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno notato fumo nero prevenire dalla strada.

Sul fatto indagano i carabinieri. I carabinieri hanno confermato l’origine dolosa dell’incendio e indagano per scoprire gli autori e gli movente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.