Altre news

Uscio, Festa del Muratore: la Proloco dona una targa al presidente provinciale artigiani edili

bruna terrile e pasquale meringolo, presidente artigiani edili

Uscio. Il geometra Pasquale Meringolo , Presidente provinciale degli artigiani edili di  CNA  e titolare della Edilpiemme srl di Genova a margine della prima giornata della Festa del Muratore di Uscio ha ricevuto una Targa dalla Presidente della Pro Loco Sig. Bruna Terrile per il sostegno dato durante tutto l’anno quale componente del comitato che ha promosso ed organizzato l’evento che  celebra a Uscio  l’edilizia in tutti i suoi aspetti .

“Il Geom Meringolo – ha sottolineato Bruna Terrile – da sempre ha sostenuto la nostra iniziativa cooperando in maniera organizzativamente tangibile e sicuramente molta della qualità degli approfondimenti intrapresi dalla festa si deve al suo sprone. Noi tutti lo ringraziamo e ci auguriamo che anche l’anno prossimo la sua collaborazione sia offerta alla Pro Loco di Uscio ed alla sua Festa.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.