Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tursi, Lanzone: “Da dirigenti comunali piena collaborazione”

Genova. “I dirigenti comunali, coinvolti nel dibattito dei lavori consiliari di approvazione del bilancio comunale, hanno espresso con una lettera al sindaco una compatta posizione, che ha confermato lo spirito di collaborazione già dimostrato in più occasioni, ancora più forte in questo momento di difficoltà del contesto sociale ed economico della città”. Lo rende noto l’assessore Isabella Lanzone con una comunicazione ufficiale.

“I dirigenti hanno infatti ribadito la propria volontà ed il proprio impegno nell’assolvere, insieme a tutto il personale del Comune che quotidianamente è impegnato a garantire i servizi ai cittadini, i propri compiti”, spiega Lanzone.

“Il dibattito in corso ci renderà ancora più motivati nell’adempiere ai nostri impegni, consapevoli dell’importanza e della valenza etica del nostro lavoro.
Non posso che confermare, anche a nome del sindaco e della giunta, il mio apprezzamento nei confronti dei dirigenti e di tutto il personale del Comune che, malgrado il difficile contesto nel quale si trovano ad operare e che potrebbe generare reazioni negative, reagiscono con orgoglio e colgono l’opportunità per una rinnovata motivazione nell’adempiere ai propri importanti compiti”.