Sport

Triathlon a Genova: al via oltre 300 atleti, Pasqualini vince la terza edizione

triathlon genova 2012

Genova. Primo posto assoluto per Bruno Pasqualini con il tempo di 1h 29’19”, secondo Stefano Luciani con 1h 31’17” che ha preceduto di 16” Vladimir Polikarpenko. Primo posto assoluto per le donne per Sara Dossena, con 1h 45’10”.

E’ il podio finale della terza edizione di Triathlon internazionale a Genova, organizzata da DDKP Bridge e ASD Triathlon Genovache questa mattina ha visto al via più di 300 atleti impegnati prima nella corsa per 6 km poi 40 km di bicicletta sulla Soprelevata chiusa al traffico e in ultimo in 4 km di corsa sul marciapiede di Corso Italia. Purtroppo a causa del mare mosso la prova di nuoto non è stata effettuata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.