Cronaca

Treni Liguria: da luglio a settembre il regionale ferma a Vesima

trenitalia

Genova. Dal 2 luglio sono previste due nuove fermate sui treni regionali, nella stazione di Vesima e di Quiliano. Lo rende noto l’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco dopo essersi attivato con Trenitalia, a seguito delle richieste provenienti dal territorio.

Da lunedì 2 luglio a venerdì 7 settembre il regionale 21200 che parte da Sarzana alle 6.08 e arriva a Savona alle 9, fermerà anche nella stazione di Vesima alle 8.25 per tutta la settimana e non solo il sabato e la domenica. Sempre dal 2 luglio il treno regionale 11310 che parte da Genova Principe alle 18.14 e arriva ad Albenga alle 19.52, fermerà anche a Quiliano, con arrivo in stazione alle 19.13.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.